salta ai contenuti
 
CNAPPC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Consiglio Nazionale Architetti

 
Gianfranco Pizzolato
 

Gianfranco Pizzolato

 
Vice presidente con delega all' Università, alla Ricerca, alla Formazione e all' Accesso - Rapporti con il CUP

E' nato a Treviso il 4 dicembre 1948.
Si è laureato a Venezia nel dicembre 1974, iscritto all'Ordine di Treviso dal 1975.
Svolge l'attività di architetto libero professionista.
È stato Presidente dell'Ordine di Treviso, dal 1989 al 2000, Presidente della Consulta delle professioni tecniche della provincia di Treviso e Presidente della Federazione degli Ordini degli Architetti del Veneto.
E' membro del Comitato direttivo del premio di architettura "Città di Oderzo".
E' al secondo mandato del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC dove ricopre la carica di Vice Presidente con delega all'Università, Ricerca, Formazione e Accesso - Rapporti con il Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali (CUP) e con l'associazione delle Professioni dell'Area Tecnica.
Nel precedente mandato all'interno del Consiglio ha presieduto il Dipartimento Interni e si è occupato, tra le altre, dell'ordinamento del "Tirocinio" e della normativa sulla "Validazione del progetto", poi recepito dal correttivo del Codice appalti.
Esercita stabilmente la libera professione nei suoi studi di Treviso e Thiene dove si occupa principalmente di operazioni di trasformazione urbana, di recupero dell'archeologia industriale, oltre che di housing sociale e lavori pubblici.
Numerosi suoi lavori sono stati pubblicati su riviste specializzate di interesse nazionale ed esposti in mostre collettive di architettura.
È autore di scritti e pubblicazioni sulla filosofia del linguaggio.
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio