ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  Institution , SISTEMA ORDINISTICO , Ordini provinciali , Lectio Magistralis: "Architettura e effimero calabrese: possono esistere città in Calabria? - Vibo Valentia Marina  

Lectio Magistralis: "Architettura e effimero calabrese: possono esistere città in Calabria? - Vibo Valentia Marina

 
imm
 
Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC di Vibo Valentia ha organizzato, per venerdì 18 Dicembre 2009, una Lectio Magistralis  dal titolo Architettura e effimero calabrese: possono esistere città in Calabria? che sarà tenuta dal noto architetto Renato Nicolini.

Il tema della lectio magistralis si incardina nel filone delle iniziative che l'Ordine ha organizzato in questi anni, sulle problematiche dell'architettura e della città contemporanea, che ha visto confrontarsi architetti, storici, artisti, registi cinematografici e intellettuali.

Dopo la Lectio Magistralis si procederà con la cerimonia di consegna delle targhe per i 25 anni di iscrizione all'Ordine. Tale iniziativa, che si svilupperà a margine dell'incontro con Renato Nicolini,  è stata pensata per dare un segno di riconoscimento ai colleghi che, con passione, professionalità e dedizione, hanno raggiunto questo importante traguardo. Presenzierà all'iniziativa il Consigliere Nazionale arch. Nino Zizzi.


 
Informazioni
dal:
18-12-2009
 
al:
18-12-2009
 
regione:
Calabria
 
città:
Vibo Valentia
 
sede:
Hotel Cala del Porto
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS