salta ai contenuti
 
CNAPPC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un nuovo servizio AWN: il bollettino bandi CNAPPC - Edilbox

 
A partire dal mese di febbraio il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, a seguito di un accordo con CRESME ed Edilbox, ha attivato la newsletter denominata bollettino bandi CNAPPC - Edilbox.

Il servizio, costituito da un bollettino elettronico in formato html, che per un mese ha avuto cadenza settimanale per poi diventare da marzo giornaliero, contiene informazioni su gare aperte e risultati di gara, è valido per tutto il 2010 e viene fornito gratuitamente a tutti i professionisti iscritti al sistema ordinistico nazionale dotati di una casella di posta elettronica ordinaria @archiworld.it - @awn.it.

In questo modo i professionisti italiani potranno utilizzare, quale supporto allo svolgimento delle proprie attività, la banca dati costituita dall'istituto CRESME che nel 2009 ha censito oltre settemila bandi di progettazione.

A partire dall'elenco dei bandi contenuti nella newsletter è possibile, una volta effettuato il log-in per l'iscrizione gratuita al sito Edilbox, consultare la banca dati relativa agli appalti di progettazione dedicata alle gare per l'affidamento di servizi strumentali all'architettura, ingegneria, urbanistica, paesaggistica, servizi di consulenza scientifica e tecnica e servizi di sperimentazione tecnica e analitica.

In questo modo sarà quindi possibile:
  • selezionare gare aperte e risultati di gara per livello territoriale, oggetto, periodo di riferimento, committente, importo, tipo incarico, scadenza, etc;
  • stampare o scaricare il file PDF degli elenchi degli appalti selezionati e le schede descrittive di dettaglio di ciascuno di essi;
  • richiedere, previa acquisizione dello specifico servizio a pagamento fornito da Edilbox, l'invio dei testi integrali dei bandi di interesse;
  • inserire una scheda personalizzata gratuita nell'area Progettisti della sezione Aziende.
Per esaminare nel dettaglio i bandi di progettazione in oggetto è necessario iscriversi gratuitamente sul portale www.edilbox.it.

Si ricorda che tutti gli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori italiani possono attivare gratuitamente la propria casella di posta elettronica ordinaria archiworld-awn fornita dal CNAPPC effettuando il log-in direttamente dalla home page del sito www.awn.it .

Chi avesse problemi nella creazione delle caselle di posta o non volesse più ricevere il servizio potrà contattare via e-mail l'asssistenza tecnica all'indirizzo helpdesk.awn@archiworld.it.
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio