salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Premio Internazionale Abitare il Mediterraneo

 
 

La Terza Edizione del Premio ha come tema quello della "Architettura, strumento centrale nei processi di trasformazione urbana".


I progetti inviati potranno riferirsi sia ad interventi di nuova realizzazione, che a recuperi e/o riconversioni di edifici esistenti. Dovranno essere evidenziate la capacità di inserimento nel contesto urbano, la coerenza con il tessuto preesistente, il dialogo serrato fra il linguaggio del luogo e quello contemporaneo.

Soggetto Banditore
La Consulta Regionale degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Sicilia e l'Unione Mediterranea degli Architetti (UMAR), con il patrocinio del CNAPPC (Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori) d'Italia.

Modalità di partecipazione ed elaborati

Il Bando sarà pubblicato entro la data del 16 febbraio 2011 sul sito ufficiale del premio: www.abitareilmediterraneo.com


L'iscrizione al Premio e la trasmissione degli elaborati avverrà avvalendosi esclusivamente dell'ausilio di sistemi telematici, seguendo le informazioni che saranno consultabili sul suddetto sito ufficiale del premio.



La fase di valutazione e di assegnazione dei premi avverrà in forma telematica.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15 maggio 2011 (saranno accettate solo i posters arrivati entro tale data).
 
 

Maggiori Informazioni sul Sito dell'Osservatorio Premi

 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio