L'Ordine degli architetti PPC della Provincia di Bari ha organizzato una serie di corsi:
Corso Allplan - dal 15 al 30 settembre
Il Corso si rivolge a coloro che, in ambito architettonico, desiderano affrontare e risolvere in modo concreto le problematiche della progettazione e della rappresentazione tridimensionale.
Corso Photoshop avanzato - dal 6 al 27 ottobre
Il Corso si rivolge a coloro sono già in possesso di discrete nozioni informatiche ed intendono approfondire le tecniche di fotoritocco e foto inserimento per la produzione di immagini ad elevato impatto visivo.
Corso di Autocad Revit Base - dal 3 al 18 novembre
Il corso è finalizzato alla analisi e simulazione del processo di elaborazione progettuale alla luce dei vantaggi derivanti dall'impiego di software parametrici (passaggio dal CAD al BIM).
Corso 3DStudio Max Design avanzato - il 24 e 25 novembre e dal 1 al 16 dicembre
Il Corso si rivolge a coloro sono già in possesso di discrete nozioni di 3D ed intendono approfondire il CAD per elaborazioni tridimensionali complesse, fotorendering, animazioni, filmati, verifiche illuminotecniche, ecc..