ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  A Catania una casa per i bambini malati , Workshop: "L'edilizia in legno verso il futuro" - Milano Rho  

Workshop: "L'edilizia in legno verso il futuro" - Milano Rho

 
imm
 

Due appuntamenti per analizzare e comprendere lo sviluppo delle costruzioni in legno nel nostro paese: giovedì 06 ottobre e venerdì 07 ottobre 2011.


Giovedì 06 ottobre 2011, ore 15.00 - 16.45

Il mercato italiano degli edifici in legno

Per la prima volta, un'indagine analizza la situazione del mercato italiano degli edifici in legno nel 2010 e gli sviluppi al 2015, fornendo importanti strumenti di pianificazione per tutti gli operatori del settore.

Moderazione: Arch. Alberto Alessi


Venerdì 07 ottobre 2011, ore 09.30 - 12.45

Prestazioni e normativa degli edifici a struttura di legno

Lo sviluppo delle costruzioni in legno in Italia passa attraverso un necessario adeguamento tecnico e normativo: il workshop illustra la situazione attuale, in particolare per quanto riguarda gli edifici multipiano.

Moderazione Arch. Gaetano Milizia, Ufficio Tecnico FederlegnoArredo


Ingresso libero. Si prega di iscriversi attraverso il sito www.promolegno.com entro lunedì 3 ottobre. Ogni iscritto riceverà un ingresso gratuito alla Fiera.


 
Informazioni
dal:
6-10-2011
 
al:
7-10-2011
 
regione:
Lombardia
 
città:
Milano
 
sede:
MADEexpo, Spazio Gamma-2, padiglione 2
 
web:
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS