salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Lectio magistralis: "Lavori Pubblici nel Processo Edilizio: dalla Programmazione alla Gestione dell'opera in esercizio con particolari approfondimenti sul progetto esecutivo, cantierizzazione e contabilità dei lavori e contenzioso "l'onus probandi" - Cose

 
imm
 

L'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Cosenza organizza una Lectio magistralis del Prof. arch. Francesco Suraci che si terrá venerdì 10 maggio p.v presso la sala conferenze dell'ordine.


La lezione si caratterizza per un approccio multidisciplinare alla materia volta ad assicurare un'adeguata conoscenza delle molteplici problematiche di ordine tecnico, il tutto al fine di ottenere un compiuto equilibrio tra la conoscenza teorica del quadro normativo e le indispensabili indicazioni di carattere tecnico-operativo. L'obiettivo è quello di fornire un quadro completo della disciplina sia a coloro che abbiano maturato un'esperienza consolidata nel settore sia a coloro che per la prima volta affrontano questi argomenti. Nel complesso fornirà competenze specialistiche avanzate nella gestione dei processi delle Opere Pubbliche: "Formazione e Informazione Avanzata sulle Buone Pratiche" con particolare riferimento ai sei livelli del progetto: dalla programmazione alla cantierizzazione dell'opera pubblica, al progetto ex post, alla condotta dei lavori, contabilità di cantiere, stima dei lavori da parte dell'impresa in sede di gara di appalto, processi produttivi e contabilità industriale su commessa con determinazione dei costi per processo.


La partecipazione e' gratuita previa adesione da far pervenire alla segreteria dell'ordine entro il 6 maggio, in considerazione del numero limitato di posti.


 
Informazioni
dal:
10-5-2013
 
al:
10-5-2013
 
regione:
Calabria
 
città:
Cosenza
 
sede:
Sala conferenze ordine architetti Cosenza - Via Lungo Crati De Seta
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio