salta ai contenuti
 
CNAPPC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Seminario di aggiornamento professionale: "I LAVORI PUBBLICI dopo l'entrata in vigore della L. 98/2013 di conversione del D.L. 69/2013 (decreto Del Fare)"

 

Giovedì 10 ottobre 2013, a Roma, nella Sala conferenze del CNAPPC, si svolgerà il seminario in materia di Lavori Pubblici, dedicato alle novità al Codice dei Contratti e al relativo Regolamento di attuazione introdotte dalla Legge di conversione del decreto "Del Fare". Nel corso della giornata, interverranno il Presidente del CNAPPC Leopoldo Freyrie, il Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici Massimo Sessa,  il Vicepresidente del CNAPPC Rino La Mendola, il Magistrato del  Ufficio Legislativo del Ministero della Giustizia Caterina Garufi  e l'esperto in materia di LL.PP. Accursio Pippo Oliveri.

In relazione alle dimensioni della sala, potra' partecipare al seminario, presso la sede del CNAPPC, un solo rappresentante  per  ciascun Ordine Provinciale.


A tal uopo, gli  Ordini interessati, entro il prossimo 30 settembre, dovranno far pervenire la scheda di adesione allegata, opportunamente compilata con i dati del Presidente o del rappresentante del Consiglio che parteciperà ai lavori presso la sede del CNAPPC, inviando una mail al seguente   indirizzo di posta elettronica (lavoripubblici.cnappc@archiworld.it) .


Il Seminario  sarà  trasmesso in streaming, per cui gli Ordini,  attraverso un semplice collegamento internet al sito www.archiworld.it/live, potranno consentire ai loro iscritti di seguire l'attività formativa, certificandone la presenza e riconoscendo 6 crediti ai partecipanti, ai sensi del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo (circolare CNAPPC n. 96 del 31 luglio 2013, prot. n. 762).

A conclusione dell'evento, sarà consegnato dal CNAPPC l'attestato di partecipazione, con il riconoscimento dei 6 crediti formativi, a coloro che avranno seguito il Seminario a Roma, presso la sede di via Santa Maria dell'Anima n. 16.

 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio