ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  Professional Day - Così si rilancia l'uomo , Professional Day - Così si rilancia l'uomo , National Chamber of Architects of the Republic of Poland - IARP , National Chamber of Architects of the Republic of Poland - IARP , Attività del Senato della Repubblica dal 7 al 13 aprile 2014 , Condono: architetti, scellerata anche la sola ipotesi , Manifestazione: "Festarch, festival internazionale di architettura" - Perugia , Seminario-workshop: "Parametri e strumenti di controllo per un a progettazione consapevole della luce naturale" - Trapani , Seminario-workshop: "Parametri e strumenti di controllo per un a progettazione consapevole della luce naturale" - Trapani , Seminario-workshop: "Parametri e strumenti di controllo per un a progettazione consapevole della luce naturale" - Trapani , Seminario-workshop: "Parametri e strumenti di controllo per un a progettazione consapevole della luce naturale" - Trapani , Seminario-workshop: "Parametri e strumenti di controllo per un a progettazione consapevole della luce naturale" - Trapani , Mostra: "Un racconto fotografico" - Milano, Varese , Serve il testo unico , Seminario di aggiornamento: "Protezione attiva" - Fossano , Seminario di aggiornamento: "Protezione attiva" - Fossano , Seminario di aggiornamento: "Protezione attiva" - Fossano , Torino chiama a raccolta 8 mila architetti , Torino chiama a raccolta 8 mila architetti , Torino chiama a raccolta 8 mila architetti , Un disegno di legge per contenere il consumo di suolo , Forum: "Insieme per competere" - Massafra , Forum: "Insieme per competere" - Massafra , Forum: "Insieme per competere" - Massafra , Seminario: "Geo-Biologia" - Crispiano , Seminario: "Geo-Biologia" - Crispiano , Seminario: "Geo-Biologia" - Crispiano , Seminario: "Geo-Biologia" - Crispiano , Seminario: "Palazzo Burotti di Scagnello (sec.XVII). La riqualificazione edilizia ed energetica di un edificio storico" - Asti  

Seminario: "Palazzo Burotti di Scagnello (sec.XVII). La riqualificazione edilizia ed energetica di un edificio storico" - Asti

 
imm
 

Il seminario, che si svolgerà venerdì  28 marzo 2014 dalle ore 14,30  alle 18,30, è svolto in collaborazione con l'Ordine degli  Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della  Provincia di Asti  e APEVV (Agenzia Provinciale per l'Energia di  Vercelli e Valsesia).

Saranno anche presenti l'arch. Enrica Narbonne consulente per la  fase architettonica e l'ing. Dario Villavecchia consulente per le  strutture, dell'intervento.

 

 
Informazioni
dal:
28-3-2014
 
al:
28-3-2014
 
regione:
Piemonte
 
città:
Asti
 
sede:
Centro Culturale San Secondo - Via Carducci, 28
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS