salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Premio Architettura Città di Oderzo - XIV Edizione

 
imm
 

La Provincia di Treviso, il Comune di Oderzo, l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso e la Fondazione Oderzo Cultura, bandiscono la XIV edizione del Premio Architettura "Città di Oderzo".

Il Premio si pone come ambito di ricerca della qualità architettonica urbana applicata ai nostri territori, con tensione educativa e culturale verso le nuove generazioni, orientata al raggiungimento di una migliore qualità di vita dei centri urbani ed allo stesso tempo come modello ripetibile ed occasione di superamento della crisi economica che affligge il Triveneto.

Oggetto del premio è la valorizzazione di opere di architettura, a committenza pubblica e privata, di costruzione, ricostruzione, conservazione e valorizzazione di città e paesaggi, a tal fine individuando e segnalando opere ed esperienze altamente significative.

L'iscrizione deve pervenire nel sito www.premioarchitetturaoderzo.it entro e non oltre le ore 12.30 del 21 luglio 2014. 

Il plico - come da art. 7 - deve pervenire alla sede dell'Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Treviso, in Prato della Fiera, 21 - 31100 Treviso entro e non oltre le ore 12.30 del 30 luglio 2014. Per i progetti inviati a mezzo posta fa fede, esclusivamente, la data di arrivo.


 
Informazioni
al:
30-7-2014
 
regione:
Veneto
 
città:
Treviso
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio