Si terrà oggi a Lecce, a partire dalle ore 9 e 30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, un incontro sul tema «Osservatorio di architettura per la città e la campagna», dialoghi con Heinz Tesar.
L'appuntamento, realizzato in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori della Provincia di Lecce, rientra nella terza edizione del Premio Tekné, processi di contestualizzazione dell'area urbana, che si concluderà domenica 9 settembre a Calimera.
All'incontro di oggi, utile occasione di confronto tra amministratori e tecnici locali, interverranno Giovanni Pellegrino (presidente della Provincia di Lecce), Giuseppe Schiavone e Luigi Mazzei, rispettivamente presidente e direttore di Tekné e l'architetto Heinz Tesar.