ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  ISTITUZIONE , SISTEMA ORDINISTICO , Organismi regionali , Liguria , 7 meraviglie del mondo: per i cristiani non c'è posto , Riqualificazione delle città. Freyrie: Una scelta strategica , Riqualificazione delle città. Freyrie: Una scelta strategica , Fachbereich Architektur Aachen , Fachbereich Architektur Aachen , Torre italiana nei cieli di Dubai / L'altra «meraviglia»: il Burji al-Dubai , Torre italiana nei cieli di Dubai / L'altra «meraviglia»: il Burji al-Dubai , Torre italiana nei cieli di Dubai / L'altra «meraviglia»: il Burji al-Dubai , Workshop: "Architettare il paesaggio rurale" - Settimo Torinese , Workshop: "Architettare il paesaggio rurale" - Settimo Torinese , Workshop: "Architettare il paesaggio rurale" - Settimo Torinese , Workshop: "Architettare il paesaggio rurale" - Settimo Torinese , Workshop: "Architettare il paesaggio rurale" - Settimo Torinese , Workshop: "Architettare il paesaggio rurale" - Settimo Torinese , Workshop: "Architettare il paesaggio rurale" - Settimo Torinese , Calatrava artista del Rinascimento , Nuova via Sparano, sculture al posto delle palme , HOME SWWET HOME , HOME SWWET HOME , Incontro: "Consolidamento e restauro delle strutture in cemento armato con materiali compositi" - Genova , Stefano Cerio , "Tariffa degli onorari per le prestazioni urbanistiche degli ingegneri e degli architetti" , "Tariffa degli onorari per le prestazioni urbanistiche degli ingegneri e degli architetti" , "Tariffa degli onorari per le prestazioni urbanistiche degli ingegneri e degli architetti" , "Tariffa degli onorari per le prestazioni urbanistiche degli ingegneri e degli architetti" , "Tariffa degli onorari per le prestazioni urbanistiche degli ingegneri e degli architetti" , Seminario: "Strumenti operativi per il controllo bioclimatico e la gestione energetica del progetto edilizio" - Modena , Seminario: "Strumenti operativi per il controllo bioclimatico e la gestione energetica del progetto edilizio" - Modena , Seminario: "Strumenti operativi per il controllo bioclimatico e la gestione energetica del progetto edilizio" - Modena , Ciclo di incontri: "Lezioni di Design, forme e materiali" - Alessandria , Ciclo di incontri: "Lezioni di Design, forme e materiali" - Alessandria , Le nuove vie dell'edilizia di culto , Dialoghi di architettura moderna: "L'Autostrada del Sole da Bologna a Firenze: un viaggio tra ponti e montagne" - Bologna , Dialoghi di architettura moderna: "L'Autostrada del Sole da Bologna a Firenze: un viaggio tra ponti e montagne" - Bologna , Dialoghi di architettura moderna: "L'Autostrada del Sole da Bologna a Firenze: un viaggio tra ponti e montagne" - Bologna , Appello per la Sala della Scherma , Conferenza: "L'impiego dell'acciaio inossidabile nell'arredo urbano e per un'architettura sostenibile" - Genova  

Conferenza: "L'impiego dell'acciaio inossidabile nell'arredo urbano e per un'architettura sostenibile" - Genova

 
immagine
 
Si terrà presso l'Ordine degli Architetti della Provincia di Genova l'incontro che tratterà de:

-        l'acciaio inossidabile: durabilità, resistenza, riciclabilità per un'architettura sostenibile
-        l'acciaio Inox impiegato nell'edilizia e nell'architettura: arredo urbano, pavimenti e rivestimenti. Finiture estetiche superficiali e personalizzazioni.

Durante il convegno organizzato con la Stainless srl del Gruppo Sassoli interverrà con una relazione l'Ing. Fausto Capelli - Direttore del Centro Inox di Milano del Gruppo industriale Sassoli.
Modera l'incontro il presidente dell'Ordine genovese l'Arch. Giorgio Parodi.


 
Informazioni
dal:
9-10-2008
 
al:
9-10-2008
 
regione:
Liguria
 
città:
Genova
 
sede:
Ordine degli Architetti - Piazza San Matteo, 18
 
telefono:
010 2473272
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS