salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Manifestazione: "ArchitectsParty /2011" - Milano

 
imm
 

Gli aperitivi negli studi di architettura d'Italia

Dopo Genova, Roma e NewYork ArchitectsParty arriva a Milano.


Si terrà dal 27 giugno al 1 luglio, la tappa milanese di ArchitectsParty, il calendario di aperitivi all'interno degli studi di architettura.

Gli studi più noti e contemporanei della città, selezionati accuratamente dall'organizzazione e dalle aziende partners dell'iniziativa, apriranno le loro porte e, per una sera, si trasformeranno nella location ideale per un party all'insegna dell'architettura e del design. Un luogo di incontro e di dialogo, all'interno del quale, sarà possibile consumare un aperitivo direttamente all'interno dello studio, tra le stanze dell'architetto e i tavoli dove nascono le idee e prendono forma i progetti.

ArchitectsParty, oltre ad essere una bella ed importante iniziativa di pubbliche relazioni per gli studi partecipanti, è, sopratutto, un progetto che ha l'obiettivo di mettere in contatto, in maniera nuova ed informale, le aziende del design, partners dell'evento, con gli studi di architettura e gli operatori del settore contract. Ciascuna azienda, supporter dell'iniziativa, parteciperà attivamente ai singoli aperitivi avendo la possibilità di conoscere e consolidare le relazioni con i titolari degli studi, dialogando assieme a loro ed a tutto lo staff di progettazione.


Calendario ArchitectsParty / MILANO

lunedì 27 giugno > Lucchesedesign

martedì 28 giugno > NCB Architettura // XM Studio

mercoledì 29 giugno > Chapman Taylor Architetti // OneWorks Architecure // Progetto CMR

giovedì 30 giugno > D2U Design to Users // Luca Scacchetti Studio D'Architettura // Studio Rotella

venerdì 01 luglio > Goring&Straja Architects


 
Informazioni
dal:
27-6-2011
 
al:
1-7-2011
 
regione:
Lombardia
 
città:
Milano
 
sede:
varie
 
web:
 
e-mail:
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio