Venerdì 28 ottobre prenderà avvio il corso organizzato dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Torino e sua Fondazione.
L'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti e metodi per affrontare al meglio la complessità del tema, dalla conoscenza delle normative che entrano in gioco nel sancire le differenze tipologiche degli spazi ristoro, alla costruzione dell'iter tecnico-amministrativo a cui attenersi, fino alla ideazione e realizzazione concettuale del progetto vero e proprio.
I contributi dei singoli relatori (rappresentati da tecnici pubblici, ASL, VVF, Professionisti specializzati in Interior Design), pur avendo tagli eterogenei fra loro in quanto corrispondenti ai molteplici aspetti di interesse e coinvolgimento intorno al tema, sono finalizzati alla costruzione di un percorso metodologico da acquisire da parte di un professionista che si accinge ad affrontare il tema della progettazione degli spazi da ristorazione.
L'iscrizione al corso dovrà avvenire entro il 12 ottobre 2011 compilando l'allegato modulo.