ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  Mostra: "Alchimie Architettoniche e altre riflessioni" - Lecce  

Mostra: "Alchimie Architettoniche e altre riflessioni" - Lecce

 
imm
 

Gli spazi del piano nobile del Castello di Carlo V a Lecce ospitano, dal 7 dicembre al 16 gennaio 2012, la mostra  personale di pittura di Antonio Bramato, dal titolo "Alchimie Architettoniche e altre riflessioni".


Architetto e funzionario della Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio della Puglia, negli anni scorsi ha curato il restauro del nucleo antico del Castello, e oggi le stesse mura lo accolgono per esporre la sue opere d'arte.

Artista dall'animo sfaccettato, architetto e paesaggista, impegnato negli anni più recenti nella ricerca della rappresentazione delle bellezze naturali del Salento, nella riflessione su un'architettura tra il reale e l'immaginario, attraverso uno straordinario uso del colore e del pennello.



La mostra, patrocinata dall' Ordine degli Architetti della Provincia di Lecce e dal Comune di Lecce, è a cura dell'Associazione Muse del Salento, formato da un gruppo di professioniste ed artiste leccesi mosse dalla volontà di promuovere e divulgare l'Arte e la Cultura nella loro terra d'origine attraverso eventi, masterclasses, concorsi, conferenze, mostre, spettacoli e concerti.


 
Informazioni
dal:
7-12-2011
 
al:
16-1-2012
 
regione:
Puglia
 
città:
Lecce
 
sede:
Castello Carlo V - Viale XXV Luglio
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS