salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Premio: "Rizzardi Polini" - Parma

 
 

Il Comune di Parma e l'Accademia Nazionale di Belle Arti di Parma, invitano apresentare le candidature al Premio di Architettura e Urbanistica "Rizzardi Polini", o alla relativa menzione speciale, per l'anno 2012.


Il Premio è finalizzato a conferire un riconoscimento ai professionisti che si siano distinti per opere particolarmente qualificate di architettura e di urbanistica nel territorio della Provincia di Parma ed è assegnato in modo congiunto dal Comune di Parma e dall'Accademia Nazionale di Belle Arti di Parma.


Il Premio è rivolto alle opere realizzate nell'ambito del territorio della Provincia di Parma ultimate da non oltre dieci anni dalla data di conferimento del riconoscimento.

Le candidature comprensive della documentazione richiesta dovranno pervenire a mezzo raccomandata postale o essere consegnate a mano, in busta chiusa, con l'indicazione "Premio Rizzardi Polini 2012" seguita dalla evidenziazione della sezione cui si intende partecipare (Architettura o Urbanistica) o della menzione speciale, entro le ore 12 di venerdì 06 aprile 2012 presso il Comune di Parma - Ufficio Protocollo - Largo Torello de' Strada 11/A, 43121 Parma.



 
Informazioni
al:
6-4-2012
 
regione:
Emilia Romagna
 
città:
Parma
 
sede:
Comune di Parma, Ufficio Protocollo - Largo Torello de' Strada, 11/A
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio