salta ai contenuti
 
CNAPPC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Festival: "Architettura in città" - Torino

 
imm
 
Dopo il grande successo della prima edizione la scorsa estate, dal 30 maggio al 2 giugno 2012 "Architettura in Città" torna con un intenso programma di iniziative culturali a popolare spazi aperti e luoghi privati a Torino e nell'area metropolitana.

Promosso dall'Ordine Architetti Torino e dalla Fondazione OAT, a differenza di altre simili manifestazioni in Italia e in Europa, il festival di Torino è un'occasione per avvicinare all'architettura il pubblico vasto attraverso la complicità di altre forme progettuali e artistiche.

La particolarità del festival "Architettura in Città" è di non essere affatto una vetrina per i grandi nomi dell'architettura e di rivolgersi non tanto e non solo alla comunità degli architetti (docenti e studenti universitari compresi), quanto a chi abita, o si trova occasionalmente in città, per lavoro o per turismo.


 
Informazioni
dal:
30-5-2012
 
al:
2-6-2012
 
regione:
Piemonte
 
città:
Torino
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio