salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Concorso: "Giovani spazi" - Roma

 
imm
 

INARCASSA bandisce il concorso di idee teso all'individuazione della migliore proposta progettuale concernente la ristrutturazione e riqualificazione dell'atrio di ingresso della palazzina B e degli spazi esterni del complesso oggi sede degli uffici di Inarcassa e delle modalità di collegamento/accesso/transito tra gli edifici A e B.

 

L'intervento interessa una superficie di circa mq. 713, quale cortile interno tra le palazzine A e B del complesso ed una superficie di circa mq. 285 coperta al piano terra della palazzina B, meglio individuate negli elaborati grafici di concorso, messi a disposizione dei partecipanti.

 

Possono partecipare Ingegneri ed architetti iscritti ad Inarcassa di età non superiore ad anni 35 compiuti alla data di scadenza del presente bando, singoli od associati nelle forme di cui all'art. 90 D.lgs.vo n. 163/06 comma 1 lett. d), la cui posizione contributiva risulti regolare.

 

La consegna degli elaborati deve avvenire entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2012 a pena di esclusione dal concorso, al seguente indirizzo: - Inarcassa - Via Salaria 229 - 00199 Roma - c/o protocollo generale.



 
Informazioni
al:
31-10-2012
 
regione:
Lazio
 
città:
Roma
 
sede:
Inarcassa - Via Salaria 229
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio