salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Convegno: "Inspirarion and Process on Magazines Turismo per caso? Tavola rotonda tra imprenditori e istituzioni per rilanciare turismo e infrastrutture nel Lazio" - Roma

 
imm
 

Il prossimo 30 novembre alle 10 alla Casa del Cinema a Roma, in largo Marcello Mastroianni 1, si terrà il convegno organizzato dal Gruppo giovani di Ance Lazio.
L'incontro vuole rappresentare un primo passo verso una fattiva collaborazione volta a incrementare i flussi turistici attraverso la valorizzazione della ricchezza storico - monumentale e del territorio e l'implemento della rete infrastrutturale che ad oggi penalizza fortemente la regione. Ciò nella convinzione che lavorare per un potenziamento delle attrattive turistiche possa influire anche sull'ampliamento delle presenze e sull'economia del territorio.
A questo scopo il Presidente del Gruppo giovani di Ance Lazio, Lorenzo Sette ha deciso di riunire tutti gli attori coinvolti nella promozione turistica regionale in un incontro aperto con le istituzioni e la filiera delle costruzioni.

Parteciperanno le autorità competenti sul territorio, i responsabili della mobilità, gli operatori alberghieri e gli esponenti delle nuove frontiere del turismo, i progettisti e i finanziatori.
Interverranno inoltre Mario Ciaccia, viceministro alle Infrastrutture e Trasporti; Luciano Ciocchetti, Vicepresidente e Assessore alle Politiche del Territorio e Urbanistica Regione Lazio;
Stefano Petrucci, presidente di Ance Lazio;
Paolo Buzzetti, presidente di Ance e Federcostruzioni.
La formula sarà quella del "Talking with LISTA", nome che indica la serie di incontri promossa da Ance Lazio e da LISTA, la rivista dell'Associazione, per affrontare in modo nuovo i temi strategici per lo sviluppo del territorio. Una piazza aperta al dialogo che abbatte cattedre e barriere per uno scambio libero delle opinioni e la condivisione di questioni e idee per migliorare il territorio.


 
Informazioni
dal:
30-11-2012
 
al:
30-11-2012
 
regione:
Lazio
 
città:
Roma
 
sede:
Casa del Cinema - Largo Marcello Mastroianni, 1
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio