Concorso: "Rovine Incisive. Selezione di un disegno sul tema della rovina" - Torino
L'iniziativa, voluta congiuntamente da Fondazione OAT, Accademia Albertina e MIAAO ricerca e seleziona nuove prove di rappresentazione di "rovine", anche contemporanee, create da giovani architetti e artisti, e mira alla produzione ed edizione di una cartella contenente le due opere giudicate migliori, realizzate tramite tecniche dell'incisione.
L'accesso alla procedura di selezione è riservato a studenti del Politecnico di Torino, dell'Accademia Albertina di Belle Arti - Corsi di Grafica d'Arte, e a giovani architetti, designers e artisti purché di età inferiore ai 30 anni (nati durante tutto il 1983).
Gli interessati alla partecipazione dovranno presentare sul tema di una rappresentazione di rovine, reali o d'invenzione, antiche o contemporanee, entro le ore 12.00 di venerdì 22 febbraio 2013, un disegno o un elaborato grafico o un'immagine fotografica originale (sono ammesse anche elaborazioni digitali) presso la sede della Fondazione OAT, via Giolitti 1, 10123 Torino. Il materiale deve pervenire in forma palese, corredato dei dati e dei recapiti dell'autore.
|
||