salta ai contenuti
 
CNAPPC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Protezione Civile

 
Su istanza del CNAPPC, sono stati riaperti i termini per la concessione delle pubbliche benemerenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell'ambito dell'evento sismico "Abruzzo 2009".
Con il nuovo DPCM del  15 febbraio 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 65 del 18 marzo 2013, è stato quindi possibile dare pieno riconoscimento agli Architetti volontari italiani che, con il coordinamento del CNAPPC, hanno offerto il loro prezioso contributo nella gestione tecnica dell'emergenza; attività  svoltasi in un ampio arco temporale (e che pertanto non era stata riconosciuta con il primo decreto).

L'elenco relativo ai soli Architetti, che segue, è stato estratto dall'elenco generale delle benemerenze relative al sisma del 2009 in Abruzzo, pubblicato sul sito

www.protezionecivile.gov.it/resources/cms/documents/Elenco_benemerenze_terza_classe_prima_fascia.pdf


Non appena perverranno i relativi attestati dal Dipartimento per la Protezione Civile, sarà cura del CNAPPC provvedere al loro recapito presso i rispettivi Ordini di appartenenza.
Nel  frattempo sono state avviate le procedure per la concessione del medesimo riconoscimento a tutti gli Architetti che hanno prestato la loro opera di volontariato nell'ambito dell'evento sismico "Emilia Romagna 2012".
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio