salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Concorsi: "Qualità Italia. Progetti per la qualità dell'architettura" - Roma

 
immagine
 
Sensi Contemporanei è un progetto nato nel 2003 da un'Intesa tra il Ministero dello Sviluppo Economico (DPS - Dipartimento per lo Sviluppo), il Ministero per i Beni e le Attività Culturali (DARC-Direzione Generale per l'Architettura e l'Arte Contemporanee), la Fondazione La Biennale di Venezia e le Regioni del Sud d'Italia, ed è finalizzato alla promozione e diffusione dell'arte contemporanea e la valorizzazione di siti e contesti architettonici e urbanistici.

Si tratta di un programma di sostegno e assistenza alle Amministrazioni locali attuato d'intesa con le Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Molise,Puglia, Sardegna, Sicilia, che offre un finanziamento e un supporto tecnico-organizzativo per la realizzazione di concorsi di idee/progettazione.

La conferenza stampa di  "SENSI CONTEMPORANEI: QUALITÀ ITALIA_ PROGETTI PER LA QUALITÀ DELL'ARCHITETTURA"si terrà giovedì 28 febbraio 2008 alle ore 12.00 presso il MAXXI. Museo nazionale delle arti del XXI secolo (Roma, Via Guido Reni 2f)

In occasione della conferenza stampa, verranno presentati i primi risultati dell'edizione 2007 di Qualità Italia - 6 concorsi di progettazione per interventi di riqualificazione urbana - e il lancio dell'edizione 2008.


 
Informazioni
dal:
14-1-2008
 
al:
15-12-2008
 
regione:
Lazio
 
città:
Roma
 
sede:
Segreteria tecnica Qualità Italia c/o DARC - Direzione Generale per l'Architettura e l'Arte Contemporanee (MiBAC) - via di San Michele 22
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio