ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  L'Ordine degli architetti di Alessandria alla Run di Matera  

L'Ordine degli architetti di Alessandria alla Run di Matera

 
imm
 
L'ordine degli architetti alessandrini è presente alla sesta Rassegna Nazionale di Urbanistica di Matera.
RUN è un appuntamento   a cadenza quinquennale, organizzato dall'Istituto Nazionale di Urbanistica, che mette a confronto studiosi, amministratori, tecnici, progettisti e operatori impegnati nel governo del territorio e che si svolge a Matera dall'1 al 14 marzo.

L'occasione permetterà di presentare il territorio alessandrino e le sue esperienze in fatto di pianificazione del territorio. «Ci è sembrata una grande occasione - spiega l'architetto Dario Camerino, presidente dell'Ordine provinciale degli Architetti - per la promozione e valorizzazione del nostro territorio. Porteremo a Matera l'esperienza di due amministrazioni della Provincia che sono al termine dell'iter di applicazione della Legge sperimentale n° 1 del 2007, che prevede un nuovo procedimento nell'adozione delle varianti dei piani regolatori».

La delegazione alessandrina è composta dall'architetto   Dario Camerino - presidente dell'Ordine degli architetti, dall'architetto Massimo Buzio - tesoriere dell'Ordine, dal sindaco di Silvano d'Orba Ivana Maggiolino e dal dirigente della Regione Piemonte Franco Olivero. Hanno coordinato il progetto, di cui è responsabile l'architetto Eleonora Norando, gli architetti Dario Camerino, Graziella Ardesi, e Claudio Bocca.

 
 
Informazioni
dal:
1-3-2010
 
al:
14-3-2010
 
regione:
Basilicata
 
città:
Matera
 
sede:
varie
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS