salta ai contenuti
 
CNAPPC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Conferenza: "Italian Pv Summit" - Verona

 
imm
 

La terza edizione della conferenza si terrà a Verona il 2 e 3 maggio prossimi nella prestigiosa sede del Palazzo della Gran Guardia di fronte all'Arena e precederà l'apertura della dodicesima edizione della mostra-convegno internazionale Solarexpo. L'evento è realizzato con la sponsorizzazione di First Solar, Santerno, Fimer, BFP e Mx Group. Chair dell'Italian PV Summit sarà Ingmar Wilhelm, presidente di Epia - l'associazione europea dell'industria fotovoltaica che supporta la conferenza - e vice presidente esecutivo di Enel Green Power.

L'Italian PV Summit si conferma nel ruolo, guadagnatosi già dalle prime due edizioni, di sede di confronto al livello internazionale fra le più importanti aziende mondiali del solare, i protagonisti della filiera industriale nazionale, gli analisti, una finanza sempre più attenta alle opportunità di investimento aperte dalla green economy e tutte le istituzioni competenti.


L'Italian PV Summit articolerà la propria riflessione lungo due grandi filoni: le luci e le ombre del fotovoltaico. In questo scenario vedremo come può l'industria italiana ricavarsi spazi di mercato e di marginalità nella competizione globale con i colossi asiatici, americani e tedeschi.


 
Informazioni
dal:
2-5-2011
 
al:
3-5-2011
 
regione:
Veneto
 
città:
Verona
 
sede:
Palazzo della "Gran Guardia"
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio