ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  "Giornata Mondiale dell'Architettura" , "Giornata Mondiale dell'Architettura" , A Padova "il Tavolo dell'Architettura" di Renzo Piano , A Padova "il Tavolo dell'Architettura" di Renzo Piano , A Padova "il Tavolo dell'Architettura" di Renzo Piano , A Padova "il Tavolo dell'Architettura" di Renzo Piano , A Padova "il Tavolo dell'Architettura" di Renzo Piano , A Padova "il Tavolo dell'Architettura" di Renzo Piano , A fine anno il 55% in versione light , A fine anno il 55% in versione light , A fine anno il 55% in versione light , A fine anno il 55% in versione light , A fine anno il 55% in versione light , Corso di perfezionamento: "Progettare strade, progettare paesaggio" - Brescia , Corso di perfezionamento: "Progettare strade, progettare paesaggio" - Brescia , È uscito il numero di dicembre de L'Architetto , Sisma: Consiglio Nazionale Architetti, al via i Presidi locali di Protezione Civile - nasce la "rete di volontariato qualificato" , Sisma: Consiglio Nazionale Architetti, al via i Presidi locali di Protezione Civile - nasce la "rete di volontariato qualificato" , Territorio: Architetti (Consiglio Nazionale) "urgente una nuova e moderna legge urbanistica" , Territorio: Architetti (Consiglio Nazionale) "urgente una nuova e moderna legge urbanistica" , Norvegia , La solidarietà dell'UIA per il terremoto in Abruzzo , La solidarietà dell'UIA per il terremoto in Abruzzo , La solidarietà dell'UIA per il terremoto in Abruzzo , La solidarietà dell'UIA per il terremoto in Abruzzo , Fédération Royale des Sociétés d'Architectes , Convegno: "Costruzioni in zona sismica" - Venezia , Convegno: "Costruzioni in zona sismica" - Venezia , Convegno: "Costruzioni in zona sismica" - Venezia , Svizzera , Legge di Stabilità: Architetti, Consiglio Nazionale "estendere anche ai professionisti che si aggregano agevolazioni previste per le start up" , Sofia Uslenghi  

Sofia Uslenghi

 
 

Sofia Uslenghi è nata a Reggio Calabria il 30 dicembre del 1985. Sta seguendo gli studi presso la Facoltà di Architettura di Parma. Da qualche anno, parallelamente alla passione per l'architettura, si è avvicinata al mondo della fotografia studiandone da autodidatta le tecniche, la storia e i protagonisti, girando con curiosità di mostra in mostra e studiando nuove idee e proposte per set fotografici tematici. Tra i suoi autori preferiti Diane Arbus, Elliot Erwitt, Ferdinando Scianna e Philippe Halsman. Tra le sue prime esperienze professionali si segnalano campagne fotografiche per pubblicazioni turistiche del Comune di Lonato, numerose partecipazioni a concorsi fotografici, tra cui quello organizzato dalla Facoltà di architettura di Parma nel 2009 dall'Associazione Segnidsegni. Nel maggio 2010 alcune sue fotografie sugli ambiti fluviali di Boretto Po sono state pubblicate in un volume edito da Mup Editore. Nel 2010 Getty Images l'ha inserita tra i propri autori con alcuni suoi scatti fotografici.
Nel 2011 viene premiata con una menzione di merito nella sezione paesaggi del Sony World Photography Awards 2010 con lo scatto Etna Climbing.

 

Gallerie

 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS