ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  ATTIVITA' , NETWORK , Archivio Network , Archivio Network , Archivio Network , Archivio Network , "Atlante Italiano 007-rischio paesaggio" , Presentazione del volume: "Crollo e ricostruzione del campanile di San Marco" - Padova , Presentazione del volume: "Crollo e ricostruzione del campanile di San Marco" - Padova , James Bragazzi , Ciclo di incontri: "L'edilizia storica di Venezia - Conoscenza, Comportamento, Restauro" - Venezia , Concorso: "Marchio e logotipo della Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova" , Concorso: "Marchio e logotipo della Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova" , "Decreto ministeriale per la determinazione dei corrispettivi per le attività previste dall'art. 17, comma 14 bis, l. 11 febbraio 1994, n. 109 e successive modifiche e integrazioni" , "Decreto ministeriale per la determinazione dei corrispettivi per le attività previste dall'art. 17, comma 14 bis, l. 11 febbraio 1994, n. 109 e successive modifiche e integrazioni" , Corso: "La progettazione degli spazi della ristorazione" - Reggio Emilia , Corso: "La progettazione degli spazi della ristorazione" - Reggio Emilia , Appuntamenti: "Quando l'architettura è sostenibile" - Pesaro  

Appuntamenti: "Quando l'architettura è sostenibile" - Pesaro

 
imm
 

La sezione provinciale dell'Istituto Nazionale di Bioarchitettura, continua la sua attività di sensibilizzazione in materia di sostenibilità ambientale, proponendo per ottobre una serie di appuntamenti dal tema "quando l'architettura è sostenibile".

 

La prima iniziativa, venerdì 7 ottobre, consisterà nella presentazione del libro postumo dell'arch. Ugo Sasso "Le radici della Bioarchitettura" presso la libreria COOP corso XI Settembre presentato da Wittfrida Mitterer.

 

Seguiranno poi tre giornate di convegno, sabato 15, 22 e 29 ottobre presso il centro Arti Visive di Pesaro. I relatori contattati per le tre giornate studio saranno:

- Prof. arch. Paolo Rava - Docente a contratto della Facoltà di Architettura dell'Università di Ferrara

- Prof. arch. Andrea Rinaldi (Reggio Emilia) - Ricercatore in Composizione architettonica e Urbana, e Direttore del Centro di Ricerca Architettura>Energia della Facoltà di Architettura dell'Università di Ferrara

- Arch. Stefan Hitthaler (Brunico)

 

L'evento è patrocinato dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Pesaro.


 
Informazioni
dal:
7-10-2011
 
al:
29-10-2011
 
regione:
Abruzzo
 
città:
Pesaro
 
sede:
varie
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS