ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  Attività del Senato della Repubblica dal 2 all'8 luglio 2012 , Attività del Senato della Repubblica dal 2 all'8 luglio 2012 , Manifestazione: "I Maestri del Paesaggio-International Meeting of the Lanscape and Garden" - Bergamo , Corso: "Le parti fuoco degli eurocodici strutturali" - Bari , Dibattito aperto sull'abolizione del valore legale del titolo di studio , Legge di Stabilità: Architetti, "estendere anche ai professionisti che si aggregano agevolazioni previste per le start up" , Ci sono opere nate per un solo luogo: non spostatele , Costruzioni: Freyrie, Architetti: "scenario drammatico, difficile sopravvivere al 2014" , Freyrie (Cnappc), le proposte per il rilancio della professione , Freyrie (Cnappc), le proposte per il rilancio della professione , Lavoro: Partite iva, Architetti, "trovare soluzioni per garantire i più deboli nel rispetto dell'autonomia professionale" , Mostra: "Antonio Monestiroli - Architettura Razionale" - Mantova , L'obbligo di installare il POS potrebbe slittare a giugno 2014 , L'obbligo di installare il POS potrebbe slittare a giugno 2014 , L'obbligo di installare il POS potrebbe slittare a giugno 2014 , L'obbligo di installare il POS potrebbe slittare a giugno 2014 , Convegno: "L'attuazione della direttiva RES (renewable energy souces). Opportunità per il risparmio energetico e possibili soluzioni tecnologiche" - Torino , Il 7 e 8 novembre a Milano il Forum EU Cities Reloading , Seminario: "La nanotecnologia nell'edilizia: i microrivestimenti termoriflettenti. La nuova frontiera dell'efficienza energetica" - Lecce , Attività del Senato della Repubblica dal 24 al 30 ottobre 2011  

Attività del Senato della Repubblica dal 24 al 30 ottobre 2011

 

Nella seduta del 25 ottobre l'Aula ha approvato il disegno di legge relativo all'emanazione della Carta dei doveri delle amministrazioni pubbliche"; la parola passa ora alla Camera.
La I Commissione Affari Costituzionali, nella seduta di mercoledì 26 ottobre, ha espresso parere favorevole con condizioni e osservazioni sullo schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive al Codice del processo amministrativo. Mercoledì 26 ottobre la XIV Commissione Politiche Ue ha proseguito l'esame della proposta di legge comunitaria 2010.

 
 
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS