ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  ATTIVITA' , NETWORK , Ricerca Network , Fakultät Architektur Universität Dortmund , Professioni: Architetti, Consiglio Nazionale "siamo alle soglie della povertā" , Professioni: Architetti, Consiglio Nazionale "siamo alle soglie della povertā" , Professioni: Architetti, Consiglio Nazionale "siamo alle soglie della povertā" , Convegno: "Fare impresa con l'efficienza energetica " - Padova , Convegno: "Fare impresa con l'efficienza energetica " - Padova , Convegno: "Fare impresa con l'efficienza energetica " - Padova , Convegno: "Fare impresa con l'efficienza energetica " - Padova , Conferenza: "Nonformal" - Pontedera , Conferenza: "Nonformal" - Pontedera , Seminario: "La luce per l'architettura e gli spazi urbani: progettazione, qualitā ed efficienza energetica" - Catanzaro , Seminario: "La luce per l'architettura e gli spazi urbani: progettazione, qualitā ed efficienza energetica" - Catanzaro , Seminario: "La luce per l'architettura e gli spazi urbani: progettazione, qualitā ed efficienza energetica" - Catanzaro , Seminario: "La luce per l'architettura e gli spazi urbani: progettazione, qualitā ed efficienza energetica" - Catanzaro , Modifiche allo Statuto CUP - Conferenza dei CUP Territoriali , Concorso: "Trettari per la riqualificazione paesaggistica ed urbanistica del sistema dei parchi urbani a Cirič" - Cirič  

Concorso: "Trettari per la riqualificazione paesaggistica ed urbanistica del sistema dei parchi urbani a Ciriè" - Ciriè

 
imm
 

Venerdì 21 ottobre 2011 è stato presentato il bando di concorso di idee Trettari per la riqualificazione paesaggistica ed urbanistica del sistema dei parchi urbani a Ciriè.


Il bando intende raccogliere le proposte progettuali di professionisti che vogliono misurarsi con la riqualificazione di un'area della città di poco più di tre ettari, destinata a verde pubblico e collocata all'interno del centro urbano, in posizione strategica per l'accesso alla città e ai suoi servizi: il giardino di Palazzo D'Oria, il viale di Corso Martiri, il parco di Villa Remmert sono spazi pubblici oggi frammentati ma importanti per i ciriacesi, da mettere in relazione e rendere fruibili.    


Alla presentazione saranno presenti:

Francesco Brizio, Sindaco di Ciriè

Arch. Mario Carducci, Fondazione Ordine Architetti Torino

Ing. Alberto Siletto, Responsabile Unico del Procedimento


La programmazione e il coordinamento del concorso sono affidati a professionisti della Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Torino.


Proroga scadenza consegna eleborati
Il termine ultimo per la consegna degli elaborati è stato posticipato alle ore 12.00 di lunedì 9 gennaio 2012.



 
Informazioni
al:
9-1-2012
 
regione:
Piemonte
 
città:
Ciriè
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS