ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  XXIV Seminario Internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana - Camerino , XXIV Seminario Internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana - Camerino , Seminario: "Tecniche operative di collegamento e rinforzo strutturale in ambito sismico" - Finale Emilia , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Recupero centri storici: si' degli architetti a un fondo da 250 milioni annui , Valore legale laurea, per il Cnappc abolirlo non è la soluzione , Valore legale laurea, per il Cnappc abolirlo non è la soluzione , Rassegna: "Architettura & light art" - Varese , Rassegna: "Architettura & light art" - Varese , Architettura: il Consiglio Nazionale degli Architetti a Festarch 2012 emergenza terremoto e rigenerazione urbana sostenibile al centro delle iniziative , Architettura: il Consiglio Nazionale degli Architetti a Festarch 2012 emergenza terremoto e rigenerazione urbana sostenibile al centro delle iniziative , Architettura: il Consiglio Nazionale degli Architetti a Festarch 2012 emergenza terremoto e rigenerazione urbana sostenibile al centro delle iniziative , Architettura: il Consiglio Nazionale degli Architetti a Festarch 2012 emergenza terremoto e rigenerazione urbana sostenibile al centro delle iniziative , Architettura: il Consiglio Nazionale degli Architetti a Festarch 2012 emergenza terremoto e rigenerazione urbana sostenibile al centro delle iniziative , SeeArch, nasce il database degli architetti italiani  

SeeArch, nasce il database degli architetti italiani

 
Testata:
portedilo.it
 
Data:
11-06-2012
 
 

Sarà sempre più facile scegliere gli architetti e i progettisti a cui affidare i lavori. Nasce infatti SeeArch, il nuovo database degli architetti italiani, promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Progettisti e presentato ufficialmente nei giorni scorsi a Perugia durante la quarta edizione di FestArch 2012. Il portale raccoglierà i progettisti e consentirà ai committenti di selezionare i professionisti sulla base delle loro capacità, alle loro esperienze, al loro merito e alla loro presenza geografica.
Nella banca dati, a libera consultazione e dedicata a chiunque cerchi un architetto in Italia, sarà possibile ricercare un progettista attraverso un motore di ricerca che censisce la localizzazione dello studio professionale, oltre a tipologia e luogo di progetti e  di realizzazioni.
(...)

 
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS