ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  Dl Sviluppo: Edilizia; Architetti (Consiglio Nazionale), "contrari a provvedimenti disorganici e non coordinati". , Dissesto Italia. Un'inchiesta multimediale sul rischio idrogeologico in Italia , Mostra: "La scatole dell'architettura" + Lectio Magistralis "Arch. Esteban Bonell" - Erba , Mostra: "La scatole dell'architettura" + Lectio Magistralis "Arch. Esteban Bonell" - Erba , Mostra: "La scatole dell'architettura" + Lectio Magistralis "Arch. Esteban Bonell" - Erba , Mostra: "La scatole dell'architettura" + Lectio Magistralis "Arch. Esteban Bonell" - Erba , Mostra: "La scatole dell'architettura" + Lectio Magistralis "Arch. Esteban Bonell" - Erba , Alluvione Toscana: Architetti, avviare subito un piano di salvaguardia del territorio , Alluvione Toscana: Architetti, avviare subito un piano di salvaguardia del territorio , Lavori pubblici: architetti, semplificare il mercato per garantire trasparenza e legalità , Lavori pubblici: architetti, semplificare il mercato per garantire trasparenza e legalità , Lavori pubblici: architetti, semplificare il mercato per garantire trasparenza e legalità , Lavori pubblici: architetti, semplificare il mercato per garantire trasparenza e legalità , Corso: "BIM - il Building Information Modeling" - Milano , Corso: "BIM - il Building Information Modeling" - Milano , Festa dell'Architetto: Consiglio Nazionale, la professione compie novant'anni. , Convegno: "Urbanistica e Territorio" - Tivoli Terme  

Convegno: "Urbanistica e Territorio" - Tivoli Terme

 
imm
 

Il Convegno, promosso dalle zone 5 e 6 della Consulta del Decentramento dell'Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia con la Città di Guidonia, che si terrà venerdì 5 aprile, è dedicato all'Urbanistica nel settore ad est di Roma e vede la partecipazione della Regione Lazio, del Dipartimento delle Periferie di Roma Capitale, della Città di Guidonia e dei Comuni di Fonte Nuova e Tivoli. L'incontro vuole indagare su come si sta modificando il nostro territorio e confrontare le scelte delle amministrazioni per la sua riqualificazione mettendo in mostra le scelte di pianificazione di aree fortemente urbanizzate.


In tale occasione verrà presentato a cura della Consulta il Bando del Concorso di idee per la realizzazione di una struttura temporanea e a cura di CityVision Magazine l'esito del concorso PFFF.... an inflatable architecture.


 
Informazioni
dal:
5-4-2013
 
al:
5-4-2013
 
regione:
Lazio
 
città:
Tivoli Terme
 
sede:
Grand Hotel Duca d'Este a Tivoli Terme
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS