salta ai contenuti
 
CNAPPC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La "Rete degli architetti per la protezione civile" sul territorio nazionale

 

In applicazione del protocollo d'intesa siglato tra il CNAPPC e il Dipartimento per la Protezione Civile, prosegue sul territorio nazionale l'attività formativa dei volontari per la gestione tecnica dell'emergenza.

Si consolida sempre più, dunque, il progetto promosso dal CNAPPC, con il contributo delle Federazioni/Consulte Regionali e degli Ordini Provinciali, per la realizzazione di una rete di Presìdi degli Architetti per la Protezione Civile, in grado di supportare lo Stato, le Regioni e gli Enti Locali, sia nell'emergenza determinata da eventi calamitosi, che in regime ordinario.

Le mappe appresso pubblicate mostrano l'estensione della rete sul territorio nazionale (mappa n°1) ed evidenziano le regioni in cui sono stati già tenuti i corsi di 60 ore destinati ai volontari, nonché le Regioni in cui si sono già tenuti e/o programmati gli incontri con la Protezione Civile (nazionale e Regionale), propedeutici all'avvio dei medesimi corsi (mappa n°2).

Per maggiori informazioni sul progetto della rete di presidi locali degli architetti per la protezione civile, si ricorda il link presente sulla homepage: http://www.awn.it/AWN/Engine/RAServePG.php/P/224351AWN0300/M/31901AWN0306


 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio