salta ai contenuti
 
CNAPPC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Iscrizione posta awn e accesso a area riservata dedicata alla formazione: cosa fare se il sistema segnala che il nominativo non è presente nel Registro Nazionale dei professionisti Iscritti (RNI)

 

Al termine della procedura di iscrizione alla piattaforma awn http://www.awn.it/AWN/Engine/RAServePG.php/P/49111AWN1500 , necessaria per creare caselle @archiworld e @awn e generare il profilo per accedere all'area riservata dedicata alla formazione, è possibile che, in alcuni casi appaia  la risposta: "Iscrizione non possibile: nominativo non presente nel Registro Nazionale dei professionisti Iscritti (RNI)"

Questo tipo di risposta può essere determinato da differenti motivazioni:
1. l'utente non è iscritti ad un Ordine degli Architetti e quindi il sistema non ne accetta l'iscrizione;
2. uno qualsiasi dei dati da voi inseriti (ad esempio il Codice Fiscale, L'Ordine di appartenenza, l'indirizzo) è diverso da quelli presenti nel Registro Nazionale dei Professionisti Iscritti (RNI) o sono presenti errori nei testi inseriti (anche, ad esempio, nell'eventuale imputazione di apostrofi e accenti);

In quest'ultimo caso, dopo aver verificato che non abbiate commesso involontari errori nell'inserimento dei dati nella maschera di iscrizione, vi invitiamo a verificare che la Segreteria del vostro Ordine di appartenenza abbia inserito nel RNI -  http://www.cnappc.it/ - gli stessi dati che voi state inserendo nella maschera di "ISCRIZIONE" sul sito awn.

In caso di dati discordanti comunicateli al vostro Ordine, unico soggetto titolato a variare i contenuti dell'Albo.

Se il problema si ripresenta, anche dopo aver condotto tutte le verifiche del caso con l'Ordine provinciale di appartenenza, è possibile inviare una comunicazione riassuntiva della problematica riscontrata a helpdesk.awn@awn.it

 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio