ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  PROFESSIONE , Italia , Italia , A Lampedusa la "Festa dell'Architetto" 2014 , A Lampedusa la "Festa dell'Architetto" 2014 , Riforma delle professioni. Semaforo verde dagli Ordini , Ri.u.so, il video del Convegno di Roma. , Ri.u.so, il video del Convegno di Roma. , Ri.u.so, il video del Convegno di Roma. , Corso di formazione: "Bioarchitettura, progettazione ed efficientamento energetico" - Roma , Corso di formazione: "Bioarchitettura, progettazione ed efficientamento energetico" - Roma , Corso di formazione: "Bioarchitettura, progettazione ed efficientamento energetico" - Roma , Mostra: "Michele Valori _ Abitare le case" - Venezia , Mostra: "Michele Valori _ Abitare le case" - Venezia , Manifestazione: "Architetti al Centro" - Ancona, Jesi, Fabriano, Senigallia  

Manifestazione: "Architetti al Centro" - Ancona, Jesi, Fabriano, Senigallia

 
imm
 

La manifestazione, promossa dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Ancona per ri-affermare la Centralità dell'Architettura nel processo di sviluppo sociale ed economico, quale disciplina socialmente impegnata e quindi culturalmente incisiva, si sviluppa quest'anno in una manifestazione più articolata rispetto agli anni precedenti, in cui il tema portante della rigenerazione urbana e della riqualificazione architettonica sarà distribuito in 5 incontri/convegni/seminari, ognuno dei quali approfondirà lo stesso declinandolo in sottotemi settoriali più specifici.

 

La manifestazione sarà correlata anche di eventi collaterali

diventando itinerante e coinvolgendo le città di Jesi, Fabriano e Senigallia a partire da ottobre 2014. Ogni tappa rappresenterà un ulteriore momento di riflessione sul tema centrale della manifestazione, riproponendo una serie di eventi che ripeteranno la struttura organizzativa proposta ad Ancona.

 

Per la partecipazione alla rassegna Studi Aperti e alla mostra è necessario aderire entro venerdì 8 agosto servendosi dei moduli da scaricare direttamente dal sito dell'Ordine.

 

 
Informazioni
dal:
10-9-2014
 
al:
14-9-2014
 
regione:
Marche
 
città:
Ancona
 
sede:
varie
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS