ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  Incontro: "Castello a due velocità" - Milano , Premi: Architettura, al via il San Marco Award 2012/2013 Per promuovere, ricercare e valorizzare il tema del colore in rapporto all'architettura e all'ambiente , Premi: Architettura, al via il San Marco Award 2012/2013 Per promuovere, ricercare e valorizzare il tema del colore in rapporto all'architettura e all'ambiente , Premi: Architettura, al via il San Marco Award 2012/2013 Per promuovere, ricercare e valorizzare il tema del colore in rapporto all'architettura e all'ambiente , Premi: Architettura, al via il San Marco Award 2012/2013 Per promuovere, ricercare e valorizzare il tema del colore in rapporto all'architettura e all'ambiente , Manovra Bis: Architetti (Consiglio Nazionale) su antitrust: "per tariffe e tirocinio post laurea si seguano gli standard europei" , Rassegna: "Oltre le vette" - Belluno , Appalti, proposto sorteggio delle commissioni aggiudicatrici , Workshop: "PMO/RE-VERSE: Hyper-cycling. Costa Sud" - Palermo , Workshop: "PMO/RE-VERSE: Hyper-cycling. Costa Sud" - Palermo , Workshop: "PMO/RE-VERSE: Hyper-cycling. Costa Sud" - Palermo , Lectio magistralis: "Gonçalo Byrne e Joao Nunes" - Asti  

Lectio magistralis: "Gonçalo Byrne e Joao Nunes" - Asti

 
 

Architetture Sottili, evento promosso dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Asti e da A.S.T.I. FEST, continua il suo percorso di Agopuntura Urbana portando in città altre 2 firme internazionali.

 

Il 13 dicembre 2014, presso il Polo Da Vinci, Asti incontra Lisbona: lectio magistralis di Gonçalo Byrne e Joao Nunes, docenti dell'Accademia di Mendrisio.

L'evento si inserisce nel più ampio contesto del Progetto "ARCHITETTURE SOTTILI_ Piccoli interventi di agopuntura urbana" che l'Ordine degli Architetti della Provincia di Asti ha organizzato e promosso tramite la propria Commissione Cultura e che coinvolge 45 architetti under 40.

 

Iscrizione entro e non oltre il giorno 12 dicembre ore 12.30, mediante compilazione e trasmissione della scheda di adesione a formasti@archiworld.it

 

 
Informazioni
dal:
13-12-2014
 
al:
13-12-2014
 
regione:
Piemonte
 
città:
Asti
 
sede:
Piazza Leonardo Da Vinci, 22
 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS