ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  Genova: assegnazione di incarichi senza gara , Chiuso il Congresso mondiale: "eco-metropolis per superare la crisi delle grandi aree urbane" , Chiuso il Congresso mondiale: "eco-metropolis per superare la crisi delle grandi aree urbane" , Chiuso il Congresso mondiale: "eco-metropolis per superare la crisi delle grandi aree urbane" , Chiuso il Congresso mondiale: "eco-metropolis per superare la crisi delle grandi aree urbane" , Legge di stabilità: Stadi, Architetti, "no ai 45 milioni per Fondo, perso il senso delle priorità". , Affari Regionali e Coordinamento osservatorio leggi regionali  

Affari Regionali e Coordinamento osservatorio leggi regionali

 

Presidente

Arch. Luigi Cotzia
 
 

Programma

Il Dipartimento "Affari regionali" è stato proposto per soddisfare l'esigenza di costituire una sezione di informazione e di connessione fra le varie realtà territoriali di ogni regione per diffondere la conoscenza delle iniziative in atto concernenti materia attinente la professione di Architetto, Pianificatore, Paesaggista e Conservatore.
Il Dipartimento intende inoltre monitorare le attività legislative, prestando particolare attenzione ai disegni di legge in itinere nelle varie regioni d'Italia, di pertinenza delle professioni tecniche.

 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS