salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Piano Casa: notizie positive sullo snellimento delle procedure

 

Il comunicato stampa con le dichiarazioni rilasciate dal Presidente del CNAPPC Raffaele Sirica relativamente al Piano Casa proposto dal Governo

"Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori accoglie positivamente la notizia di un atto legislativo che semplificherebbe l'attività edilizia privata".
Lo afferma, in una dichiarazione il Presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Raffaele Sirica.

"Ci auguriamo - prosegue la dichiarazione - che esso possa raggiungere l'obbiettivo di una sostanziale accelerazione e certezza delle tempistiche di procedure oggi estremamente farraginose, tutto ciò senza ledere il paesaggio, l'ambiente e le bellezze artistiche del nostro paese".

"Auspicando che questo atto possa essere un efficace stimolo ad un settore in crisi - conclude il Presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori - offriamo la nostra disponibilità per tutti gli aspetti tecnici che possano contribuire al fine di attuare al meglio tale dispositivo".

 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio