salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

L'Ordine degli architetti di Alessandria alla Run di Matera

 
imm
 
L'ordine degli architetti alessandrini è presente alla sesta Rassegna Nazionale di Urbanistica di Matera.
RUN è un appuntamento   a cadenza quinquennale, organizzato dall'Istituto Nazionale di Urbanistica, che mette a confronto studiosi, amministratori, tecnici, progettisti e operatori impegnati nel governo del territorio e che si svolge a Matera dall'1 al 14 marzo.

L'occasione permetterà di presentare il territorio alessandrino e le sue esperienze in fatto di pianificazione del territorio. «Ci è sembrata una grande occasione - spiega l'architetto Dario Camerino, presidente dell'Ordine provinciale degli Architetti - per la promozione e valorizzazione del nostro territorio. Porteremo a Matera l'esperienza di due amministrazioni della Provincia che sono al termine dell'iter di applicazione della Legge sperimentale n° 1 del 2007, che prevede un nuovo procedimento nell'adozione delle varianti dei piani regolatori».

La delegazione alessandrina è composta dall'architetto   Dario Camerino - presidente dell'Ordine degli architetti, dall'architetto Massimo Buzio - tesoriere dell'Ordine, dal sindaco di Silvano d'Orba Ivana Maggiolino e dal dirigente della Regione Piemonte Franco Olivero. Hanno coordinato il progetto, di cui è responsabile l'architetto Eleonora Norando, gli architetti Dario Camerino, Graziella Ardesi, e Claudio Bocca.

 
 
Informazioni
dal:
1-3-2010
 
al:
14-3-2010
 
regione:
Basilicata
 
città:
Matera
 
sede:
varie
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio