salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Ciclo di seminari: "Impresa tecnologica oggi: un'opportunità?" - Modena

 
imm
 

Sistema Tecnologico di Auditing Energetico Residenziale e Industriale

CNA,  con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Modena, vuole intervenire ancora una volta sul nuovo sistema progettuale e tecnologico per permettere la realizzazione di nuove costruzioni o interventi di riqualificazione residenziali e industriali con gli strumenti tecnologici e le metodologie costruttive più evolute, oggi a disposizione. Per questo, in collaborazione con ASP Energia, organizza un ciclo di seminari dal titolo: Impresa tecnologica oggi: un'opportunità?

Il terzo incontro, che si tiene lunedì 8 novembre 2010, è dedicato al Sistema Tecnologico di Auditing Energetico Residenziale e Industriale.
L'obiettivo è la realizzazione di una fotografia reale sulla dispersione termica del costruito che consenta interventi attraverso tecnologie e materiali della massima efficienza, congiuntamente alla produzione e/o fornitura di energia con fonti rinnovabili. Si tratta di soluzioni efficaci in tutti campi d'applicazione con lo scopo di misurare e ottimizzare ovviamente l'isolamento termico in parallelo alla produzione o alla fornitura di energia con fonti alternative e rinnovabili.

Per partecipare è necessario inviare la scheda allegata al programma
via fax 059/418598 o mail gfalanelli@mo.cna.it




 
Informazioni
dal:
8-11-2010
 
al:
8-11-2010
 
regione:
Emilia Romagna
 
città:
Modena
 
sede:
Sala Arcelli, CNA Modena - Via Malavolti, 27
 
telefono:
FAX 059/418598
 
e-mail:
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio