salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Verifica e aggiornamenti dei dati personali delle caselle di posta elettronica ARCHIWORLD.IT e AWN.IT

 
Nell'ambito del processo di rinnovo del sistema di posta elettronica AWN - ArchiWorld Network si comunica a tutti i possessori di un indirizzo @archiworld.it o @awn.it  che è necessario confermare l'utilizzo del suddetto account, verificando e/o integrando tutti i dati relativi all'intestatario della casella.

A tutti gli utenti viene inviata in questi giorni una comunicazione personalizzata in cui è presente un link per l'accesso ai dati della propria casella.

La procedura di conferma e integrazione dei dati richiede pochi minuti e dovrà essere effettuata improrogabilmente entro il giorno 10 maggio 2011.

Si consiglia di stampare e corservare accuratamente la pagina di riepilogo dei propri dati, come suggerito nel corso della procedura stessa; infatti tramite i dati presenti nella pagina di riepilogo sarà possibile, all'occorrenza, recuparare autonomamente la propria password

Gli account che non saranno confermati entro il 10 maggio verranno considerati come non utilizzati e automaticamente disattivati.


Si ricorda che gli account possono essere assegnati solamente agli iscritti agli Ordini APPC provinciali; a tal fine sarà fatta una verifica incrociata tra i dati dichiarati dall'utente al momento della conferma e quelli presenti nel Registro Nazionale dei Professionisti Iscritti (RNI: http://www.cnappc.it) che sono aggiornati autonomamente dai rispettivi Ordini provinciali.

Suggeriamo quindi, prima di procedere con la procedura di conferma dei dati, di verificare la corretta iscrizione in RNI (http://www.cnappc.it), segnalando al proprio Ordine provinciale l'eventuale non presenza o la presenza di dati non corretti nella banca dati.

Ogni utente già registrato potrà continuare ad utilizzare tutti gli account già assegnati (inclusi anche eventuali account assegnati al proprio studio professionale), con l'unica condizione che l'intestatario sia un professionista iscritto a un Ordine APPC e che risulti presente nel RNI (Registro Nazionale dei Professionisti Iscritti).


Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento in merito alla presente comunicazione e alle procedure richiamate, si prega di fare riferimento unicamente all'indirizzo helpdesk.awn@archiworld.it.
 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio