salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Incontro: "Responsabilità civile del professionista tecnico" - Pistoia

 
imm
 

Il Comitato delle Professioni Tecniche di Pistoia, ha organizzato con il patrocinio, tra gli altri, dell'Ordine degli Architetti PPC di Pistoia, un incontro sulla responsabilità civile del professionista tecnico, allo scopo di approfondire la conoscenza e fornire gli strumenti per gestire e ridurre il rischio, nell'interesse delle categorie rappresentate e anche della committenza.

L'appuntamento riveste una particolare importanza in un momento in cui si registra un forte incremento dei contenziosi e si prefigge di fare maggiore chiarezza su tematiche spesso controverse e poco chiare, come la responsabilità civile dei professionisti, l'attuale ordinamento giuridico e le esigenze assicurative di chi opera in campo professionale tecnico.


Saranno presenti anche l'Avv. Enrico Panelli del Foro di Pistoia ed il Notaio Ruggiero Alberto Rizzi: il primo tratterà degli aspetti giuridici della responsabilità civile del professionista tecnico, mentre il secondo approfondirà il tema del fondo patrimoniale a garanzia dei beni della famiglia.


La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è necessario dare conferma via fax tramite la scheda di adesione allegata alla presente comunicazione.


 
Informazioni
dal:
6-5-2011
 
al:
6-5-2011
 
regione:
Toscana
 
città:
Pistoia
 
sede
Aula Magna del Seminario Vescovile - Via Puccini
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio