salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Verifica e aggiornamenti dei dati personali delle caselle di posta elettronica ARCHIWORLD.IT e AWN.IT ; La scadenza della procedura di conferma e integrazione dei dati è stata prorogata al 31 maggio 2011.

 

Si segnala agli utenti delle caselle di posta elettronica ARCHIWORLD.IT e AWN.IT  che, a seguito di varie richieste e segnalazioni ricevute, il termine di scadenza per effettuare la procedura di verifica del proprio account AWN è stato prorogato al 31 maggio 2011.

Specifiche comunicazioni a tal proposito saranno inviate agli utenti che non abbiano ancora provveduto ad effettuare la procedura di verifica, mentre quanti hanno già completato positivamente tale procedura non riceveranno nessuna ulteriore comunicazione al riguardo.

Si ricorda con l'occasione che all'atto della verifica del proprio account occorrerà concedere o negare il proprio consenso all'invio di comunicazioni e informative; a tal proposito si segnala che nel caso si decida di negare il consenso all'invio di comunicazioni (punto n. 2 delle autorizzazioni al trattamento dei dati e alla ricezione delel informative) non si riceveranno né le comunicazioni periodiche inviate dal CNAPPC nè quelle inviate dal proprio Ordine di appartenenza attraverso il sistema di mailing list di AWN (mentre si continueranno a ricevere le comunicazioni inviate dal proprio Ordine utilizzando altri sistemi).

Si comunica altresì che attraverso il proprio account AWN si potrà accedere ai servizi che prossimamente verranno messi a disposizione degli iscritti agli Ordini APPC.

Resta inteso che la procedura di conferma e verifica delle caselle di posta elettronica AWN non riguarda le caselle di posta Archiworld PEC.

Per eventuali problemi relativi alla coerenza dei dati inseriti o alla mancata presenza degli utenti all'interno del Registro Nazionale dei Professionisti Iscritti si prega di fare riferimento all'Ordine provinciale di appartenenza per una verifica della congruità dei dati stessi.

Per ogni chiarimento e/o richiesta di assistenza si prega di fare esclusivo riferimento all'indirizzo helpdesk.awn@archiworld.it.

 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio