salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Tavola rotonda: "L'architettura di oggi e di domani: dialogo tra committenza e giovani architetti" - Vicenza

 
imm
 

ALA - Assoarchitetti in collaborazione VAGA - Associazione Giovani Architetti della Provincia di Vicenza, con il patrocinio dell'Ordine degli architetti della Provincia di Vicenza, organizza una tavola rotonda su "L'architettura di oggi e di domani: dialogo tra committenza e giovani architetti" che si terrà giovedì 15 Settembre 2011.

All'incontro parteciperanno:

- Marcella Gabbiani, Direttrice del Premio Dedalo Minosse

- Giovanni Barban, Presidente VAGA

- Giuseppe Pilla, Presidente dell'Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Vicenza

La tavola rotonda sarà l'occasione per raccontare, attraverso la presentazione dei Premi Under 40 delle varie edizioni del Premio Dedalo Minosse e alcune testimonianze dirette, il rapporto di fiducia e di confronto che si instaura tra il committente di oggi e di domani ed il giovane professionista.

Una figura, quella del giovane architetto, caratterizzata da una mente aperta a idee e a suggestioni innovative, pronta a captare nuove esperienze e quindi aperta anche al confronto con le necessità del committente sempre più informato ed esigente.

A conclusione della tavola rotonda sarà possibile partecipare ad una visita guidata della mostra dell'ottava edizione del Premio Dedalo Minosse che rimarrà aperta a Palazzo Barbarano fino al 18 Settembre 2011.


 
Informazioni
dal:
15-9-2011
 
al:
15-9-2011
 
regione:
Veneto
 
città:
Vicenza
 
sede:
Palazzo Barbarano
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio