salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Mostra: "designER giovani designer in Emilia Romagna" - Modena

 
imm
 

Venerdì 2 marzo, ore 15 inaugura la seconda edizione di designER - giovani designer in Emilia Romagna, evento collaterale di Artigiana Italiana nell'ambito della nuova area espositiva ArtigianaDesign. 

La mostra nasce come evento legato all'omonimo concorso, dedicato ai giovani designer under 35 che vivono, lavorano o studiano in Emilia-Romagna, ed è promossa dall'Ufficio Giovani d'Arte del Comune di Modena, ModenaFiere e Spazio Progetto, in collaborazione con l'Associazione GA/ER - Giovani Artisti in Emilia Romagna, gli Ordini degli Architetti delle Province di Modena e Reggio Emilia e con il Patrocinio di ADI Emilia Romagna.

L'esposizione dà spazio alle eccellenze del settore, favorendo momenti di contatto e collaborazione tra giovani designer e artigiani presenti alla fiera con i loro stand.


La giuria ha selezionato le seguenti opere:                                                                                                                                                                        Per la categoria Fashion Design: Claudia Cappabianca di Rimini, Alessandra Fatigati di Modena, Eita Nakamura di Carpi (MO), Francesca Pasquali di Castel S. Pietro Terme (BO) e Angela Pozzetti di Mirandola (MO).

Per la categoria Home Design: Giulia Ancarani e Diego Villa di Riolo terme (RA), Pietro Baraldi di Cento (FE), Emilio Baria di Gaggio Montano (BO), Guido Garotti di Barbiano (RA), Hillsideout di Nat Wilms e Andrea Zambelli di Bologna, Edoardo Manara di Caorso (PC), Mattia Menegatti di Ferrara, Laura D'Amico e Carmela Linda Mondelli di Cattolica (RN), Mirco Montecchi di Modena, Alessandra Ragusa di Modena.


 
Informazioni
dal:
2-3-2012
 
al:
4-3-2012
 
regione:
Emilia Romagna
 
città:
Modena
 
sede:
ModenaFiere - Viale Virgilio, 70
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio