salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

CNAPPC, la riforma al centro della Conferenza Nazionale degli Ordini del 10-11 maggio

 
Testata:
casaeclima.com
 
Data:
08-05-2012
 
 

Si concentrerà sulla Riforma delle Professioni la Conferenza degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in programma per il 10 e 11 maggio a Roma, presso il Maxxi.
A comunicarlo è il CNAPPC (Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori), che insieme agli Ordini locali degli Architetti si sta occupando di preparare la regolamentazione di propria competenza per attuare la Riforma, trasformando il precedente impianto normativo "in uno più innovativo ed adeguato alle nuove esigenze".
PREOCCUPANO I "TEMPI STRETTISSIMI". "Preoccupa che la Riforma sia in mezzo al guado - sottolinea il Consiglio Nazionale degli Architetti - così come i ritardi del Governo nella predisposizione della bozza del relativo DPR, soprattutto considerati i tempi ormai strettissimi per l'approssimarsi della "scadenza tagliola" del 12 di agosto; preoccupa anche la mancanza di una bozza di regolamentazione delle STP, le società tra professionisti. Queste situazioni di incertezza danneggiano i progettisti italiani, aggravando ulteriormente le già pesanti conseguenze della crisi economica che ha colpito il settore dell'edilizia."


Su mondoprofessionisti.it:
Architetti, la riforma al centro della Conferenza Nazionale degli Ordini in programma a Roma il 10 e l'11 maggio

 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio