salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

CNAPPC, la riforma al centro della Conferenza Nazionale degli Ordini del 10-11 maggio

 
Testata:
casaeclima.com
 
Data:
09-05-2012
 
 

Si concentrerà sulla Riforma delle Professioni la Conferenza degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in programma per il 10 e 11 maggio a Roma, presso il Maxxi.
A comunicarlo è il CNAPPC (Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori), che insieme agli Ordini locali degli Architetti si sta occupando di preparare la regolamentazione di propria competenza per attuare la Riforma, trasformando il precedente impianto normativo "in uno più innovativo ed adeguato alle nuove esigenze".
(...)
PROGRAMMA RI.U.SO PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE CITTÀ ITALIANE. Tra le proposte avanzate per fronteggiare la crisi, il Consiglio Nazionale presenterà il programma Ri.u.so per la riqualificazione delle città italiane; predisposto insieme ad Ance e Legambiente, il programma "può rappresentare un volano per rimettere in moto il settore dell'edilizia e - come il Piano delle Città inserito nel DEF, Documento di economia e finanze, in discussione alla Camera - può fare da traino allo sviluppo".

Su lavoripubblici.it:
Riforma professioni, dagli Architetti la richiesta di approvare al più presto i decreti attuativi a cura di Gabriele Bivona

 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio