salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

È mancato Silvio Merra apprezzato collaboratore del Consiglio Nazionale Architetti PPC

 
 

Il Presidente, i consiglieri, gli impiegati, i consulenti del Consiglio Nazionale, unitamente ai rappresentanti del sistema ordinistico, esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Silvio Merra, componente della struttura tecnica del CNAPPC.

Al di là di ogni possibile parola di circostanza è certo che la perdita di Silvio lascerà un profondo vuoto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

La sua gentilezza, disponibilità ed umanità sono infatti sempre risultate evidenti anche a tutti coloro che l'hanno frequentato per motivi lavorativi.

Oltre a una indiscutibile passione e competenza Silvio, grazie alla sua innata delicatezza, ha infatti saputo affrontare ogni situazione professionale o rapporto personale attribuendo ad ogni cosa la giusta dimensione e rendendo facile lo svolgimento di qualsiasi lavoro.

Un carattere particolarmente dolce e sensibile che, anche grazie all'aiuto della sua famiglia, lo ha aiutato a vivere serenamente il percorso della malattia che ha caratterizzato gli ultimi mesi della sua vita terrena.

Il Consiglio Nazionale si stringe con dolore e grande affetto alla moglie Sonia, ai figli Marta ed Eleonora e alla famiglia di Silvio nel ricordo di una bellissima persona, positiva e sorridente in ogni momento della sua vita.

La cerimonia funebre avrà luogo sabato 19 gennaio 2013 alle ore 14,00 presso la chiesa di Santa Maria del Buon Consiglio in via Tuscolana 613 a Roma.

 
 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio