Open call per giovani architetti e designer edizione 2013 "ZOOincittà, allestimenti urbani d'arte"![]()
L'associazione Art.ur, ente organizzatore delle rassegne cuneesi ZOOart e ZOOincittà, in collaborazione con la Città di Cuneo, l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Cuneo, il Politecnico di Torino, l'Ascom e numerose aziende del territorio, presenta la quinta edizione di ZOOincittà.
L'intento che, anche in questa edizione, gli organizzatori si pongono è quello di contaminare lo spazio pubblico con progetti e opere d'arte contemporanea, offrendo agli artisti partecipanti l'occasione di confrontarsi con un territorio specifico, quello del giardino urbano. Il candidato potrà proporre il progetto di una o più opere di scultura, installazione, disegno, pittura, fotografia, video, performance, installazioni audio e nuovi media, etc., appositamente concepite per i Giardini Fresia o adattabili all'allestimento nelle condizioni che i Giardini comportano.
Il plico contenente il progetto dovrà essere recapitato, con le modalità indicate nel bando, improrogabilmente entro il 10 marzo 2013.
|
||