salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Dagli Architetti Italiani un plauso a Letta e le priorità per il Governo

 
Testata:
lavoripubblici.it
 
Data:
02-05-2013
 
Autore:
Gabriele Bivona
 
 

Dopo aver incassato la fiducia di Camera e Senato, il Governo Letta riceve anche il plauso degli Architetti italiani che hanno apprezzato gli impegni presi dal nuovo Presidente del Consiglio nel discorso alle Camere.
"Sono da condividere in pieno gli impegni del presidente del Consiglio dei ministri, Enrico Letta, espressi nel suo discorso di insediamento alle Camere sulle priorità che il nuovo governo intende darsi per quanto riguarda l'edilizia, il territorio, il paesaggio e l'architettura, oltre che il ruolo centrale delle libere professioni".
Con queste parole il Presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Leopoldo Freyrie ha voluto esprimere la propria soddisfazione e quella dell'intera categoria.
"Finalmente vengono presentati pochi ma chiari punti su cui l'Esecutivo intende lavorare. Il richiamo all'importanza del bello e dell'architettura non risuonava da tempo nella austere aule del Parlamento italiano. Ora le parole del Presidente Letta fanno presagire che si sia aperta una stagione nuova. Da parte nostra siamo pronti a collaborare per realizzare le proposte che gli architetti italiani hanno predisposto già da tempo".
(...)

 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio