salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Crisi di Governo, l'appello del CNAPPC: quando ce vò ce vò

 
Testata:
architetti.com
 
Data:
30-09-2013
 
 

Una cosa doveva fare il Governo: risollevare il Paese. Non era un compito facile, ma era obbligo dei Ministri continuare a provarci, non aprire la crisi, non scappare per difendere interessi di parte. A proposito di questo argomento, pubblichiamo l'appello di Freyrie, Presidente del Cnappc. E intanto l'IVA aumenta al 22%, aggiungiamo noi. Dal primo ottobre 2013, cioè da domani.
"È un'ulteriore prova di irresponsabilità quella che in queste settimane sta dimostrando tutta la classe politica italiana, fuori e dentro le istituzioni, in tutti i partiti. Classe dirigente che, a riprova della sua inadeguatezza, continua gli stupidi giochi di potere, cieca e sorda rispetto ai concreti bisogni del Paese, ma, a differenza delle tre scimmiette, anziché essere muta, è capace solo di sbraitare su argomenti inutili e  insulsi".
Queste le parole decise di Leopoldo Freyrie, presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, a commento delle dimissioni dei Ministri e dei Parlamentari del PDL di sabato pomeriggio.
(...)

 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio