salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Premio Architettura Territorio Fiorentino '14

 
imm
 

L'Ordine degliArchitetti della Provincia di Firenze, la Provincia di Firenze, l'ANCE Firenze e la Fondazione Centro Studi Professione Architetto, istituiscono dal 2012 il "Premio Architettura Territorio Fiorentino" che intende stimolare la riflessione intorno all'architettura contemporanea, in quanto elemento determinante della trasformazione del territorio e in quanto costruttrice di qualità ambientale e civile e promuove pubblicamente la qualità dell'architettura attraverso la valorizzazione dei suoi attori principali: progettista, committenza e impresa;

Il Premio, a cadenza annuale, è rivolto alle opere realizzate nell'ambito del territorio della Provincia di Firenze ultimate da non oltre dieci anni dalla data di conferimento del riconoscimento.

Il Premio AT14 si articolerà nelle seguenti categorie:

- nuova costruzione;

- restauro  e recupero ;

- allestimento o interni;

- spazi urbani e paesaggio;

- opera prima (prima opera significativa realizzata da un architetto che non abbia compiuto i 40 anni al momento della consegna degli elaborati).

 

Il materiale dovrà essere consegnato esclusivamente in formato digitale sul sito del Premio di architettura AT‘14 www.premio-at.it nell'apposita pagina dedicata all'iscrizione e consegna del materiale. La consegna dovrà essere effettuata tramite il modulo on-line dalle ore 12.00 del 16 Dicembre 2013 alle ore 12.00 del 01 Marzo 2014. La compilazione del modulo on-line e l'invio del materiale equivalgono all'iscrizione al Premio.

 

 
Informazioni
dal:
16-12-2013
 
al:
1-3-2014
 
regione:
Toscana
 
città:
Firenze
 
web:
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio